jump to navigation

Cast

Eddie Hassell
Role: Phil


Eddie Hassell non è molto conosciuto nei Media del Mondo, ma se guardi abbastanza puoi vedere qualcosa delle cose che ha fatto. E’ un sponsorizzato skateborder per E.T. Skateboards. E’ anche stato in alcuni show televisivi, dei quali il più noto è “Surface”.


Carter Jenkins
Role: Miles Bennett


Carter Jenkins cominciò a la sua carriera di recitazione nella sua città natale, Tampa, Florida, cominciando col Community Theatre attorno ai sette anni. Dopo la performance della recita della comunità,
Carter fu avvicinato da un agente locale. Incominciò a fare spot pubblicitari, ma finì per volere di più.
Fu mandato a Los Angeles per il suo apprendimento e per fare audizioni. Dopo due settimane a Los Angeles fu rappresentato da un agente e divenne un attore di televisione. Venendo da una famiglia affiatata
e no volendo restare separati, il suo successo rese necessario trasferirsi a Los Angeles. Carter ora vive a Los Angles con i suoi genitori, suo fratello e sua sorella più grande.
Oltre a recitare, Carter si diverte a giocare a baseball, basket, e calcio. Ama stare con la sua famiglia e divertirsi, e, sebbene non viva più a Tampa, è ancora un fan dei Buccaneers.

Lake Bell
Role: Laura Daughtery


Nativa della città di New York, Bell si diplomò nel 2002
nello stimato conservatorio di Londra Il Rose Bruford College di discorso
e dramma, dove il suo lungo apprendimento includeva danza e combattimento da palco. Tra i suoi credits al tatro di Londra ci sono The Seagull, Light Shining in Buckinghamshire, The Children’s Hour and The Pentecost. Recentemente ha recitato come co-protagonista in Miss Match.
Precedentemente recitò anche nel Telefilm War Stories, e in episodi di ER. Per il grande schermo, Bell appare in Hillside Strangler, che sta facendo attualmente il circuito del film festival.
Altri feature credits includono Speakeasy, I Love Your Work,
Fresh Out of Tears and Slammed. Gli interessi di Bell includono la scrittura, il dipingere e lo studiare lingue straniere e dialetti, un’abilità che affinò durante i cinque anni in Londra a dopo un lungo periodo di viaggi internazioneli. Attualmente vive a Los Angeles con il suo pittbull
dal naso blu, Margareth.

Rade Serbedzija
Role: Dr. Aleksander Cirko


Rade Serbedzija, conosciuto sia come attore di Hollywood che attore croato, nacque a Bunic kraj Korenice in Croazia il 27 Luglio 1946. Dopo aver fatto più di 20 film in Croazia, Rade partì per Hollywood, dove ebbe alcuni ruoli minori in film americani, e presto divenne famoso per i suoi ruoli di supporto. Si diplomò nel 1969 all’Accademia di Arti Drammatiche dell’Università di Zagabria. Attualmente è sposato con Lenka Udovicki.

grazie a Geniusmentis per la traduzione

Commenti»

1. Jennifer - agosto 13, 2007

Miles 6 il migliore!

2. Fabiola - agosto 24, 2007

concordo con te Jennifer…

3. Laura - settembre 3, 2007

salve a tt mi ci è voluto un pò ma finalmente ho trovato un sito dedicato a qst meravojioso telefilm…da cm ho capito nn ci sarà una seconda stagione….nooooooooooo!!!!!!!!! Cn ke coraggio si può iniziare un capolavoro simile e nn portarlo avanti
W Miles e W Nim

W SURFACE!!!!!

4. birbi - settembre 7, 2007

nimmmmiii
love!!!

5. giuseppe - settembre 25, 2007

bravo carter

6. lorenzo - novembre 12, 2011

ottimo sono un tua ammiratore carten


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: